Dove stampare fotografie on line

Cewe

La vacanza è quel momento che tutti aspettano con trepidazione e ansia. Qualsiasi sia la meta o il motivo di un viaggio c’è la certezza di ritornare con un bagaglio esperienziale sicuramente più ricco. Ogni viaggio lascia una serie di ricordi, di emozioni, di sensazioni legati ai luoghi visitati, alle persone che ci hanno accompagnato, alla cultura incontrata insomma ogni partenza determina un ritorno con delle valigie molto più pesanti. La tecnologia ci supporta ampiamente nel realizzare foto, video, note audio che ci consentano di rievocare quei momenti.

Siamo abituati a scattare milioni di foto ma poi le lasciamo su un cellulare o su un tablet o su un computer. Che senso ha impegnarsi a riprendere ogni dettaglio del nostro viaggio perché abbiamo il timore che il tempo possa sbiadire quegli attimi e poi abbandonare gli scatti su un dispositivo senza aver la possibilità di viverli continuamente. È chiaro che non si possono stampare tutte le foto che facciamo altrimenti ci sarebbe bisogno di una casa con mille pareti da tappezzare. Ma scegliere quali sono state le emozioni più significative associate a quel viaggio è senza ombra di dubbio una prospettiva valida per mantenere vive le sensazioni provate.

Cos’è Cewe

Esistono tantissimi siti on line che consentono agli amanti della fotografia di stampare i propri scatti ma non tutti offrono la possibilità di sviluppare le foto in maniera assolutamente originale, facendo attenzione alla qualità delle immagini e rendendole spettacolari. Cewe è un e-commerce leader nello sviluppo di foto digitali che consente ai suoi clienti l’opportunità di creare dei prodotti particolari che in qualche modo riproducano su un foglio o su una tela quel ricordo. L’acquirente non è un compratore passivo che entra nel sito, sceglie un prodotto e decide che deve essere suo. Il cliente diventa parte attiva del processo di creazione di opere uniche, singolari e suggestive che lui stesso crea basandosi sulle sue preferenze, esigenze e sul suo gusto personale. Ogni foto può diventare un’opera d’arte e può permettere a chi la osserva di rivivere un momento, un evento, o tutto il viaggio.

Prodotti Cewe

Cewe ha a catalogo una serie di prodotti tra cui scegliere. Si possono semplicemente stampare foto scegliendo il formato e il tipo di carta, o si possono creare fotolibri, poster, calendari, bigliettini. Ognuno di questi articoli necessita di creatività. Quello consigliato per le immagini di una vacanza è sicuramente il fotolibro per cui Cewe risulta essere leader europeo numero uno. Realizzare un fotolibro è un processo decisamente impegnativo. Si parte dal scegliere il formato molto grande, xxl, piccolo, tascabile, rettangolare, quadrato; poi si passa alla copertina rigida o morbida, al tipo di rilegatura e al tema del libro in base alla ricorrenza che si intende ricordare.
Fatto ciò si passa alla fase più emozionante ossia la scelta delle foto, si iniziano a selezionare tutti gli scatti più belli e simbolici, quelli che hanno reso quella vacanza indimenticabile. Non è sufficiente inserire le immagini ma è opportuno, per rendere unico il fotolibro, inserire delle descrizioni e dei testi per evidenziare i dettagli di quei momenti.
Realizzare un fotolibro significa ripercorrere un viaggio appena finito e riviverlo ogni qualvolta si decide di sfogliarlo.

Sconti e Promozioni di Cewe

Di seguito ci sono le promozioni attive sul sito:
10CEWE16 – 10 euro di sconto- Valido su tutte le stampe di poster e tutte le altre categorie di prodotto tranne le foto semplici (stampa foto) – Nessun ordine minimo
30CEWE14 – 30 euro di sconto- Valido per Poster e Fotolibri – Ordine minimo 150 euro
 SHIPCEWE16 – Spedizione gratuita – valore minimo di ordine 30 euro
Tutti i codici promozionali sono validi fino al 31 dicembre 2016.
Cosa aspetti approfitta degli sconti e rivivi il tuo viaggio ogni volta che lo desideri.

Be the first to comment on "Dove stampare fotografie on line"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*