Quali sono i migliori siti per acquistare sigarette elettroniche

I migliori siti per acquistare sigarette elettroniche

La sigaretta elettronica è un dispositivo che, soprattutto negli ultimi anni, si offre come una valida alternativa al fumo di sigaretta molto utile per chi vuole abbandonare la dipendenza dalla nicotina. Si può fumare anche all’interno di spazi chiusi e, per via della grande richiesta da parte del mercato, è reperibile non solo presso i vari rivenditori autorizzati, ma anche on line. Ecco allora quali sono i migliori siti per acquistare le sigarette elettroniche, i ricambi e le essenze aromatiche correlate.

I migliori siti per acquistare le sigarette elettroniche

Detta anche e-cig, la sigaretta elettronica è una valida alternativa alla sigaretta classica. Chi sta cercando di smettere di fumare la utilizza come valida alternativa per abbandonare definitivamente il tabacco e come metodo per cominciare a fumare di meno.

Il funzionamento della sigaretta elettronica è molto semplice; si parte da una soluzione a base di acqua, glicerolo e glicole propilenico che viene vaporizzata mediante un atomizzatore alimentato da una batteria che può essere ricaricata. Ma come si sceglie la sigaretta elettronica?

I criteri di scelta sono diversi e spaziano dalla resa aromatica, ossia il sapore dato dell’aroma presente nel liquido, alla percezione del vapore durante l’aspirazione. Si sceglie poi la sigaretta elettronica in base alla fumosità, che si calcola in base alla quantità di vapore che viene generato dalla vaporizzazione , e a seconda della temperatura del vapore.

Negli ultimi anni i negozi specializzati nella vendita di sigarette elettroniche si sono moltiplicati a vista d’occhio, ma anche il web si difende bene proponendo portali molto affidabili che si dedicano alla vendita delle sigarette elettroniche, dei liquidi associati e delle ricariche. Ecco allora quali sono i siti che attualmente sono considerati i migliori in questo ambito.

Fumodigitale.it

Il sito è un vero e proprio store che offre ai propri clienti le sigarette elettroniche delle migliori marche, diverse ricariche, liquidi fai da te e liquidi pronti. Molto fornita è anche la sezione dedicata alle ricariche e ai rigenerabili. In homepage, inoltre, è anche possibile accedere a una sezione interamente dedicata ai saldi e alle offerte speciali che cambiano a seconda dei periodi.

Vaporoso.it

Sigarette elettroniche, ricambi, batterie e liquidi; su questo portale potrete trovare tutto quello che vi serve. E se non siete molto abili con gli acquisti on line potrete fare affidamento su un’ottima sezione dedicata al pagamento e alle spedizioni che vi spiegherà cosa fare passo per passo. Per i più interessati alle novità del momento il sito ha anche un blog completo e sempre aggiornato.

Sigarettaelettronica-store.it

Questo portale è particolarmente apprezzato dai consumatori di sigarette elettroniche perché, oltre a fornire un vasto assortimento di prodotti, mette anche a disposizione un’intera rubrica dedicata alle guide e ai consigli, sempre aggiornata con articoli approfonditi sulla tipologia di sigaretta elettronica da scegliere, sui vari liquidi disponibili e sui migliori pezzi di ricambio.

Svapostar.com

Il sito vende on line sigarette elettroniche, batterie e ricambi e il suo punto di forza è la sezione dedicata a ogni singolo marchio attualmente sul mercato. A ognuno è dedicata una descrizione ampia e articolata in modo tale che l’utente possa orientarsi al meglio nella scelta e informarsi adeguatamente sui singoli prodotti.

Centrosvapo.it

Questo sito è invece dedicato alla vendita di liquidi e di prodotti di ricambio per tutti i tipi di sigarette elettroniche. Molto utile la sezione delle domande più frequenti che potete consultare per chiare ogni dubbio in merito ad acquisti, spedizioni e pagamenti. E se avete qualche dubbio, potete consultare il link “quale sigaretta elettronica scegliere”.

Deaflavor.com

Questo è il portale di un’azienda che produce liquidi per sigarette elettroniche rigorosamente made in Italy. E per gli appassionati di miscele fai da te è d’obbligo la lettura del mini blog dedicato alle ricette, che suggerisce quali ingredienti mixare e in quale quantità per ottenere la miscela desiderata.

(Visited 47 times, 1 visits today)

Be the first to comment on "Quali sono i migliori siti per acquistare sigarette elettroniche"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*