Risparmiare sulla bolletta camminando: ecco Engie Fit

Camminare e risparmiare soldi sulla bolletta con engie fit

Inutile dire quanto sia importante fare in modo semplice e quotidianamente attività fisica. Tutti ne parlano, tutti lo sanno, ma forse non ci si rende ben conto di quanto sia effettivamente necessario ed il più delle volte affanni quotidiani ci fanno sempre rimandare a domani ciò che invece è essenziale iniziare oggi.
Fare circa 10mila passi al giorno migliora non solo il tuo fisico ma anche le tue capacità respiratorie e cardiache, nonché l ritmo della respirazione irrobustisce le pareti polmonari, evitando altri problemi.
Inoltre muoversi con le proprie gambe, anziché con la macchina, permette di migliorare l’aria che respiriamo, contribuendo a diminuire l’inquinamento e lo smog.
Grazie ad Engie è infatti possibile praticare questa attività risparmiando sulla propria bolletta. Ma come è possibile?

L’app gratuita ENGIE – Luce, Gas e Servizi disponibile per smarthphone Android e iPhone ha oggi infatti una nuova funzionalità nominata ENGIE Fit che renderà più leggero, non solo il vostro corpo ma anche il vostro portafoglio.
Il funzionamento è molto semplice: ENGIE Fit conta i passi effettuati sincronizzandosi con le app Google Fit o Apple Health. Al raggiungimento di determinati obiettivi il cliente può riscattare il premio che è rappresentato da un bonus sulla propria bolletta.

La compatibilità con ENGIE Fit è riservata a due tipi di dispositivi:
Lo Smartphone Android Device Androind con istallato e attivato Geoogle Fit.
Oppure Smarphone iPhone Device iPhone 5s e superiore con OS superiore a 7

E’ necessario quindi seguire le regole. La richiesta sarà quella di fare un certo numero di passi al giorno, oppure di mantenere una certa media di passi per un determinato periodo. In questo modo la nuova funzionalità verificherà il compito svolto ed assegnerà il bonus. Voi lo reclamerete e ritroverete lo sconto direttamente nella bolletta.
La prima sfida che trovate nell’applicazione dura due settimane e richiede il raggiungimento di 8.000 passi al giorno, che equivale ad un percorso di 6 chilometri. Il limite massimo per richiedere il bonus è di 90 giorni dal raggiungimento dello stesso. Una volta riscattato sarà l’azienda a provvedere l’inserimento in fattura entro 6 mesi.

Per tutto questo, insomma, non puoi non rallegrarti dell’offerta di ENGIE Fit, grazie alla quale puoi permetterti il lusso di volerti bene 2 volte: curando cioè il tuo benessere psicofisico e, un passo alla volta (è proprio il caso di dirlo!), anche risparmiando sulla bolletta.
Video:

(Visited 1 times, 1 visits today)

Be the first to comment on "Risparmiare sulla bolletta camminando: ecco Engie Fit"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*