Speed Queen: le nuove tecnologie delle lavanderie a gettoni

speed queen e le nuove tecnologie nel mondo delle lavanderie a gettoni

Quest’anno al Texcare International, l’importante fiera di Francoforte in cui tutte le aziende leader del settore lavanderia e tessile si incontrano, ci sarà anche Speed Queen. Il suo stand C20 si troverà al padiglione 9 e sarà presente dall’11 al 15 giugno per svelere le sue nuove lavatrici QUANTUM PLATINUM e QUANTUM TOUCH creati nel nuovo Star Center Lab dell’azienda numero uno al mondo nel settore delle lavanderie a gettoni.

Speed ​​Queen e l’idea di business

Visitando lo stand di Speed ​​Queen al Texcare potrete comprendere appieno e scoprire l’idea base del business. Il numero uno al mondo nel campo delle lavanderie commerciali presenterà il ‘meglio di un franchising’ spiegando dettagliatamente l’idea che sta alla base del business che si presenta con un elevato ritorno sugli investimenti. Con i nuovi macchinari e accessori che l’azienda sta sperimentando, il concetto diventa ancora più redditizio per gli investitori, oltre ad essere più pratico per i loro clienti.

Nuovo laboratorio di ricerca e nuove funzionalità per le lavatrici

La società partner, l’Alliance Laundry Systems, ha aperto un nuovo laboratorio di ricerca in Pribor, nella Repubblica Ceca. È una novità importante, perché a Speed ​​Queen sarà dato ancora maggiore sostegno nel nuovo Star Center Lab e ci saranno maggiori sperimentazioni che condurranno ad un miglioramento non solo per la società, ma anche per investitori e clienti. Al Texcare International, Alliance Laundry Systems presenterà i primi risultati del laboratorio di ricerca, con grandi novità e innovazioni.

Il nuovo laboratorio Star Center con sede in Repubblica Ceca

Con il nuovo laboratorio che si occupa di Scienza, Tecnologia e Ricerca,  Alliance Laundry Systems conferma e raddoppia l’impegno preso per aumentare la ricerca, la tecnologia, l’innovazione e portare il servizio clienti ad un livello più alto e di maggiore qualità. L’obiettivo della società è quello di creare un ambiente in cui vengano incoraggiati creatività e apertura mentale, in maniera tale da sviluppare sempre di più le potenzialità dell’azienda. L’Alleanza R & S-team, che ora è composta da più di 200 ingegneri e personale di tutto il mondo, continuerà ad incoraggiare queste inclinazioni in modo da ottenere maggiori innovazioni e miglioramenti e sperimentare maggiori soluzioni per le lavanderie.

Nuovi display e controlli per le lavatrici

Naturalmente le prime innovazioni già prodotte e collaudate in collaborazione con il laboratorio di ricerca saranno presentati al Texcare. Si parlerà dei nuovi display grafici che renderanno il lavoro delle lavanderie e delle macchine Speed Queen più leggero e più facile, e ciò aumenterà la produttività e l’efficacia dell’azienda. Il display renderò il lavoro degli più intuitivo. Il loro design grafico sarà più facile da usare ed offrirà agli operatori un controllo massimo. Proprietari e gestori saranno in grado di aumentare la produttività e la redditività delle macchine e calcolare i risultati con precisione.

Le innovazioni presentate saranno molte ed ognuna avrà il suo posto durante la presentazione al Texcare. Alliance Laundry Systems e gli esperti delle lavanderie Speed ​​Queen saranno lieti di accogliervi presso lo stand C20 nel padiglione 9 per aggiornarvi su tutte le ultime novità.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Be the first to comment on "Speed Queen: le nuove tecnologie delle lavanderie a gettoni"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*