I migliori mascara da acquistare per il Black Friday 2022

0
415
migliori mascara

Gli articoli di make-up sono tra i più acquistati durante il periodo di saldi dedicato al Black Friday. Matite per gli occhi, eyeliner e fondotinta vanno a ruba in ogni negozio. Ma tra i numerosi prodotti dedicati alla cura del viso, spiccano i mascara, dai più semplici a quelli super colorati.

Ma quali sono i migliori mascara da acquistare per il Black Friday 2022?

Dove acquistare i mascara al Black Friday 2022

Prima di scoprire quali sono i migliori mascara da acquistare, vogliamo consigliarvi qualche negozio dove acquistarli a prezzi super scontati.

Naturalmente i negozi fisici sono i più apprezzati, per via della possibilità di provare i prodotti e capire se fanno al caso vostro. In questo caso, passate da Kiko e lasciatevi ispirare dai suoi mille prodotti per il make-up.

Se invece siete già sicure della scelta da fare, o se volete approfittare di sconti ancora maggiori, allora i negozi online sono la scelta ideale. Tra i tanti presenti nel web, vi consigliamo di dare un’occhiata alla sezione Notino Black Friday, un negozio online davvero ben fornito.

Ma vediamo ora quali sono i migliori mascara da acquistare al Black Friday 2022.

I migliori mascara da acquistare

Sapete già come scegliere il mascara perfetto per le vostre ciglia? Allora iniziamo la nostra lista dei migliori mascara da acquistare quest’anno.

Collistar Mascara Volume Unico

Se siete alla ricerca di un mascara volumizzante dal colore nero intenso, vi consigliamo il mascara Collistar Volume Unico. Si tratta di un prodotto di qualità, con un prezzo leggermente superiore agli altri della lista, ma che vale la pena provare se siete in cerca di perfezione.

Lo troverete in numerosi negozi online come Amazon e Notino, non dovete far altro che aspettare i saldi del Black Friday.

Maybelline Ciglia Sensazionali

Se invece siete meno interessati al volume e volete sfoggiare delle ciglia lunghe e definite, vi proponiamo il mascara Maybelline Ciglia Sensazionali. Oltre ad essere un prodotto d’eccellenza, questo mascara ha un prezzo davvero economico, ancor di più durante i saldi del Black Friday 2022.

Con le sue sei setole riuscirete ad avere un effetto uniforme su tutte le ciglia, senza alcun grumo. Scopritelo su Amazon e Trilab.

Lancôme Lash Idôle Mascara

Quando si parla di mascara, la qualità è fondamentale. Ecco perché nella lista non poteva mancare un prodotto Lancôme. Il Lash Idôle è un mascara volumizzante e nutriente, in grado non solo di dare alle tue ciglia un aspetto impeccabile, ma anche di rafforzarle.

Grazie alla sua composizione in gel, la sua durata è maggiore rispetto ad altri prodotti, ideale per chi vuole avere ciglia perfette durante tutta la giornata. Potete trovarlo nei negozi Sephora ma, se volete sconti maggiori, vi consigliamo di visitare il sito di Lookfantastic.

L’Oréal Paris False Lash X-Fiber Xtreme Resist

Passiamo ora ad un mascara waterproof di L’Oréal Paris, un prodotto economico e assolutamente valido. Si tratta infatti di un mascara resistente e volumizzante, in grado di dare alle vostre ciglia una maggior lunghezza e intensità.

Insomma, questo è un prodotto che non può assolutamente mancare nella vostra beauty case. Se volete acquistarlo al Black Friday 2022, la scelta migliore è Amazon, con i suoi prezzi super convenienti.

Kiko Pro Gel Mascara Lash Serum

Infine, se cercate un prodotto che renda il vostro sguardo intenso ma naturale, vi consigliamo un mascara Kiko. Si tratta infatti di un prodotto adatto a chi vuole definire le proprie ciglia, mantenendo un effetto naturale.

Oltre che nei negozi Kiko, lo troverete su diversi negozi online. Scopritelo anche nella sezione Black Friday su Zalando!