migliori siti di arredamento online
Hosting wordpress a 1€ Hualma

E’ da molto tempo che state pensando che un bel mobiletto nel bagno farebbe comodo a riporre tutti gli oggetti che invece teniamo in bella vista, oppure che il nostro materasso è da buttare, o ancora, che per la primavera potremmo cambiare le tende? Probabilmente però andare a passare ore e ore all’interno di negozi di arredamento, in cui vi innamorate di tutto e non riuscite ma a raggiungere una scelta decisa e conclusiva, vi fa passare tutta la voglia di acquistare qualche nuovo arredo.
Proprio per soddisfare le esigenze di chi la pensa così, o di chi effettivamente, preso dalla quotidianità, dal lavoro e dagli impegni familiari, non riesce a ricavarsi uno spazio per scegliere qualche mobile nuovo, lo shopping online si è evoluto anche nel settore dell’arredamento online, e potete trovare moltissime tipologie di siti di arredamento online, adatti a tutti i generi e gusti.
In questo articolo vogliamo consigliarvi i migliori siti di arredamento online che potete trovare, così da accaparrarvi i migliori pezzi di design senza dovervi recare in negozio, ma comodamente da casa.

Westwing

Questo sito di arredamento è nato nel 2011 ed è attivo in ben 11 Paesi al mondo, che gli permettono di proporre un’ampia varietà di prodotti e tutti i trend in voga nel mondo in quel momento. Westwing Home & Living è un e-commerce in cui troverete molteplici stili, mobili e complementi d’arredo adatti a tutti i gusti. Interessante è anche la parte di magazine in cui prendere ispirazioni per decorare la propria casa. Troverete poi sempre delle grandi offerte, prezzi convenienti per gli iscritti e anche collezioni particolari di designer emergenti.

IKEA

Non conoscere questa azienda di arredamenti, che ha anche molti negozi fisici in giro per l’Italia, è impossibile. Nel sito online di IKEA è possibile acquistare tutta la collezione di mobili e decorazioni dell’azienda svedese, ma comodamente da casa vostra. Troverete pezzi belli, uno stile minimal ma anche ricercato, prezzi convenienti e buona qualità; anche i complementi d’arredo sono molto particolari, e potrete trovare tutto quello che vi serve per la casa, mobili e decorazioni, ma anche accessori, piante da interno e arredi per l’esterno.

Inuk Home

In questo caso si tratta di un sito che vende soprattutto mobili e complementi realizzati con materiali naturali ed eco-sostenibili, semplici ed eleganti. Troverete un arredamento dallo stile minimalista, sia dai caratteri più mediterranei che più nordici. Se siete alla ricerca di un arredo funzionale, che coniughi alla perfezione design ma anche comfort e praticità Inuk Home è il miglior sito di arredamento online che troverete.

LOVEThESIGN

Questo sito nasce nel 2012 dall’idea di alcuni amici milanesi particolarmente attenti al design, con l’intento di portare prodotti italiani nel mondo, ma propone anche pezzi di design internazionale. E’ possibile trovare una grande varietà di articoli e stili, dai mobili ai complementi, dalle illuminazioni agli accessori, ma anche tessuti, outdoor e articoli per bambini.
Iscrivendovi al sito di LOVEThESIGN potrete approfittare anche di convenienti offerte riservate, per acquistare prodotti di qualità a prezzi bassi.

The Future Perfect

In questo caso si tratta di un sito che propone mobili e complementi particolarmente legati allo stile americano. Il suo fondatore David Alhadeff ha iniziato questa attività aprendo un negozio fisico a Brooklyn per omaggiare la comunità del design locale, dopodiché si è espanso aprendo anche a San Francisco e a Los Angeles, dove vengono allestite anche molte mostre di design. Su questo sito di arredamento online potrete trovare oggetti davvero particolari, come il mobilio di tipica impronta industriale, ma anche illuminazioni, tendaggi e accessori per la casa. Inoltre, con la collezione Made by vengono proposte idee di arredo e opere esclusive di The Future Perfect, realizzate da vari designer e artisti, su misura e in edizione limitata.

Pamono

Questa piattaforma di vendita online nata a Berlino è tra i migliori siti di arredamento online, soprattutto se cercate pezzi vintage. Infatti, oltre ad oggetti contemporanei e moderni, offre una grande varietà di pezzi iconici e vintage, che vanno dall’arredo agli accessori, dall’illuminazione ai tessuti. Nel magazine potete anche prendere idee e farvi ispirare dai consigli che gli esperti hanno preparato per voi, e scoprire tutte le curiosità che si celano dietro i progetti di Pamono.

Ilamparas

In questo caso ci spostiamo ad un complemento d’arredo ben specifico: l’illuminazione. In questo sito infatti troverete oltre 320.000 prodotti di ben 200 brand, per illuminare le vostre stanze nel modo migliore e più adatto agli spazi. Le lampade proposte da Ilamparas sono veri oggetti di design, ma offre anche illuminazione architettonica. Se siete dei profani in materia di luci potete sempre farvi consigliare dal team di esperti che il sito mette a vostra disposizione, così degli interior design vi consiglieranno quale illuminazione è perfetta per la vostra necessità. Anche se di origine spagnola, Ilamparas consegna in quasi tutta Europa; siete pronti a scegliere l’illuminazione di design adatta a voi?

Finnish Design Shop

Se siete alla ricerca di design nordico, Finnish Design Shop è sicuramente il miglior sito di arredamento online per ottenere quello che state cercando. Tutto il design scandinavo di migliore qualità viene raccolto in questo sito, attraverso un’ampia varietà di mobili, complementi d’arredo, accessori e decorazioni, ma anche oggettistica per la tavola e outdoor.

Hosting wordpress a 1€ Hualma