Comprare scarpe online
Hosting wordpress a 1€ Hualma

Il nostro modo di fare shopping è radicalmente cambiato nel corso degli anni, soprattutto grazie alla gigante evoluzione compiuta dalla tecnologia. Se fino a dieci anni fa per un paio di scarpe o una maglietta eravamo costretti a salire in macchina e cominciare a guidare, oggi tutto può essere fatto tramite un semplice click. Sicuramente sapete già di cosa stiamo parlando, un click che può far arrivare a casa nostra di tutto e di più, permettendoci di stare sempre al passo con le ultime mode. Anche le scarpe possono essere comprate online, tuttavia in quest’ultimo caso è necessario prestare molta più attenzione. Non tutti i siti web sono infatti affidabili, e agendo con imprudenza possiamo facilmente imbatterci in venditori disonesti e poco trasparenti. Ora che anche sul mercato italiano sono arrivate scarpe alla moda del momento, come le Nike Sportsweare o le scarpe da donna Love Moschino, sarebbe davvero un peccato venire truffati, ed è per questo motivo che è fondamentale affidarsi a rivenditori seri e specializzati. Andiamo quindi a scoprire insieme dalla A alla Z quali sono i migliori siti per comprare scarpe online in maniera facile, veloce e soprattutto sicura!

Perché acquistare le scarpe più alla moda online?

Acquistare online significa garantirsi subito una serie di vantaggi introvabili in un normale negozio fisico, partendo proprio da prezzi più bassi. Se vogliamo acquistare scarpe alla moda come le già citate Sportsweare di casa Nike, le pregiate McQueen o le scarpe da donna love moschino ad un prezzo accessibile e conveniente, online è la strada giusta. I venditori online si ritrovano ad affrontare meno costi di gestione dei propri magazzini e dipendenti, un risparmio che li porta di conseguenza a permettersi di offrirci un prezzo più basso. Come se ciò non bastasse, moltissime scarpe in voga, come la nuova collezione di Stella McXCartney, non sono sicuramente presenti in ogni negozio fisico. Per trovarle è spesso obbligatorio spostarsi di molti chilometri alla ricerca dello store giusto. Tutti questo problemi vengono completamente risolti grazie ai siti di scarpe online che scopriremo tra poco, in grado di garantirci qualsiasi modello a portata di click, con spedizione in pochi giorni lavorativi. Ma quali sono i migliori siti per comprare scarpe online? Scopriamolo immediatamente.

NIKY SHOES

Prima di citare famosi siti di vendita di scarpe online, è doveroso fare un riferimento meno famosi, che lavorano onestamente e professionalmente. Niky Shoes è sicuramente uno tra i migliori siti per acquistare scarpe online. Niky shoes è una realtà tutta italiana che da qualche anno si sta affermando sul settore della vendita di scarpe online anche in Europa. Sul loro sito è possibile trovare tantissime tipologie di scarpe ed accessori, sia per uomo che per donna, dei più famosi brand a prezzi accessibili, grazie ai numerosi periodi di offerte. Tra i principali marchi ricordiamo: Adidas, Alberto Guardiani Alviero Martini, Bikkembergs, Cafe’ Noir. Inoltre, ora che sono ufficialmente disponibili le nuove scarpe da donna Love Moschino è l’occasione perfetta per acquistare online (vedi link in alto). La scelta della scarpa giusta è facilitata dalla presenza di un blog online e dalla possibilità di contattare il servizio clienti anche tramite WhatsApp. A garanzia della loro professionalità vi è anche il fatto che oltre al negozio virtuale, Niky Shoes dispone di tanti punti vendita fisici dove potersi recare fisicamente per l’acquisto delle proprie scarpe.

AW LAB

Aw Lab, catena che pur essendo nata da poco rappresenta un punto di riferimento per gli amanti della moda. Aw Lab è in grado di proporre in anteprima le scarpe appena uscite sul mercato, molto difficili da provare e con prezzi veramente alti. Acquistare sul sito di Aw Lab significa innanzitutto avere accesso ad uno dei più grandi cataloghi di calzature firmate in Italia, dove sono presenti tutti i marchi più famosi come Nike, Adidas, Versace, Tacchini e tanti altri. Ogni scarpa può essere visualizzata in ogni minimo dettaglio, e non saremo più costretti ad accontentarci della classica foto copertina su sfondo bianco. Saremo liberi di ruotare la scarpa a 360 gradi, scegliere il colore che più si addice alle nostre esigenze e confermare la taglia. Qualora quest’ultima fosse errata basterà effettuare la sostituzione, completamente gratuita entro 15 giorni dall’acquisto. Come visitare il sito di Aw Lab e comprare scarpe online? Basta avere a portata di mano un computer o un telefono connesso ad Internet. La registrazione tramite i propri dati personali è facoltativa, e vi sono tante modalità di pagamento tra cui scegliere, compreso PayPal!

Zara

Molti di noi conoscono Zara per via dei suoi innumerevoli punti vendita fisici sparsi nelle grandi città, pochi sanno che la catena possiede anche uno store online dedicato all’acquisto di scarpe. È proprio del negozio online di Zara che vogliamo parlarvi oggi, letteralmente schizzato di popolarità durante la quarantena. Perché scegliere proprio questo negozio per acquistare le proprie scarpe online? Domanda sicuramente lecita, alla quale per rispondere dobbiamo analizzare ed esplicare diversi vantaggi. Innanzitutto, Zara è una delle catene che aggiorna le proprie collezioni in maniera più frequente, proponendo continuamente ai clienti nuove uscite conosciute a livello internazionale. Molto comuni sono anche i buoni sconto e le gift cart che vengono regalate una volta compiuto un determinato numero di acquisti sul sito web, per incoraggiare gli utenti a comprare scarpe online. Non possiamo lamentarci neanche per quanto riguarda la spedizione, che richiede al massimo 5 giorni per giungere direttamente a casa nostra.

FootLocker

Footlocker è uno store online che possiede anche punti vendita fisici, riconosciuto sicuramente per via delle scarpe sportive vendute, ma che vanta anche una grande collezione di sneaker alla moda. Se volete comprare scarpe online di ottima qualità, Footlocker è sicuramente il sito perfetto, ricordatevi però che al suo interno difficilmente riuscirete a trovare marchi di minore importanza e fama. Lo store è infatti caratterizzato dai grandi nomi della moda, non solo Nike e Puma, ma persino Armani, Ferragamo o Gucci, che renderanno una passeggiata il comprare scarpe online. Anche questa volta per completare l’acquisto di scarpe online vi basterà tenere a portata di mano il cellulare. Una volta selezionate le scarpe desiderate potrete scegliere se pagare subito con carta di credito, o direttamente alla consegna.

Amazon

Infine, l’ultimo posto vogliamo dedicarlo ad Amazon, che seppur non possa essere definito un negozio di scarpe online, vanta al suo interno un’ampia sezione dedicata alle calzature. È proprio questo il più grande punto di forza del colosso degli e-commerce, la capacità di offrire qualsiasi genere di prodotto all’interno di un unico portale. Accedendo alla sezione di Amazon dedicata alle scarpe potrete facilmente passare da sneaker Adidas all’ultima moda, fino a calzature sportive, scarpette da calcio, tacchi e stivali. Il catalogo risulta davvero immenso, una volta selezionate le scarpe migliori dovrete soltanto impostare la taglia, il modello desiderato e aggiungerle al carrello. Inutile parlare della spedizione, sempre efficiente e sicura come Amazon ci ha abituati nel corso degli anni. Anche quando ci chiediamo quali sono i migliori siti per compare vestiti online e scarpe, Amazon merita sempre un posto nelle classifiche.

Hosting wordpress a 1€ Hualma